Stone NewsOnline l’e-shop Stone per i Dispositivi di Protezione Individuale

Online l’e-shop Stone per i Dispositivi di Protezione Individuale

Certo, potresti benissimo fare a meno di spendere i tuoi soldi in dispositivi di sicurezza per investirli in qualsiasi altra cosa tu ritenga più redditizia. O magari potresti pensare che sia meglio pagare una multa salata piuttosto che accollarti la fatica di metterti in regola. Del resto l’azienda è tua e sei libero di gestirla come vuoi.
Però.
Immagino che tu abbia investito molto su di te e sul tuo lavoro. E che probabilmente i collaboratori che hai scelto, li hai scelti perché erano i più bravi e in sintonia con te: il vero patrimonio della tua azienda. Tuttavia, di fronte al rischio di infortuni e malattie, vale la pena mettere a repentaglio la tua salute e incolumità – e quella dei tuoi collaboratori – per qualche soldo risparmiato? Bene.

Se la tua risposta è (giustamente) “no”, allora potresti essere interessato ad un nostro nuovo servizio che va ad ampliare l’offerta Stone.

Si chiama Stone Shop: in pratica è il nostro e-commerce, dove puoi trovare dispositivi di protezione individuale utili per la sicurezza tua e di chi lavora nella tua impresa (caschetti, scarpe antinfortunistiche, e tante altre belle cosette per lavorare tranquilli).

Author

  • Ismaele Capriotti

    Negli ultimi 12 anni ho creato insieme ad amici, soci e collaboratori il gruppo Mooders Holding con al suo interno tante storie di successo.
    Mooders è una holding che nasce con l’obiettivo di ispirare persone competenti e motivate a cercare obiettivi più grandi per loro e per le persone vicine.
    Vuole essere un aggregatore di talenti e potenzialità per creare e sviluppare opportunità, guidando le persone verso i loro obiettivi elevandole verso una maturità consapevole, potendo a loro volta ispirare altri.

    La vision di Mooders è quella di essere uno dei principali player strategici a livello nazionale nello sviluppo di aziende, community e persone, un'organizzazione riconosciuta da università, stakeholder dell’economia italiana e imprenditori. · Esperienza: Avila Holding · Località: Ascoli Piceno, Marche, Italia · Più di 500 collegamenti su LinkedIn. Vedi il profilo di Ismaele Capriotti su LinkedIn, una community professionale di 1 miliardo di utenti.

ELEVATE YOUR BUSINESS WITH

Valiance theme

Limitless customization options & Elementor compatibility let anyone create a beautiful website with Valiance.